problemi con pittore favuoloso

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 18 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho macinato al mulino 2 tentativi per l'evento del pittore... a parte che ieri rimaneva il disegni dell'uovo per tutto il timer, mentre oggi è scomparso subito. Non sono riuscita a colorare l'uovo perchè presentava colori strani con il blu a triangoli rossi (o si seleziona il blu, o si seleziona il rosso), non c'è modo di chiedere aiuto e finito il timer il gioco si è bloccato.

Mi sono sloggata e ho fatto un altro tentativo e appurato di aver usato 1 tentativo; ho fatto un altro tentativo, e di nuovo sono apparsi quei triangoli rossi, che a questo punto non ho capito come comporre...

di nuovo ho dovuto sloggarmi per uscire dal gioco dopo la fine del timer, e al mio ritorno all'interno del gioco ho trovato che questo secondo tentativo non era stato usato ed è partito il gioco senza che io l'avessi chiesto. Forse succederebbe anche ora, ma ho paura ad entrare, se non so come comportarmi...

mi potete aiutare, se ho sbagliato qualcosa?

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Se clicchi sulla x in alto esci dal minigioco, non perdi il tentativo e quando rientri devi partire subito a colorare. Per quanto riguarda i colori primo di mettere il pennello sull'uovo devi cliccare i colori che ti servono e se sono combinati (ad esempio giallo e blu) clicchi prima su uno e poi sull'altro quindi vai sull'uovo.
    Spero di esserti stata d'aiuto, ma e' piu' facile da fare che da spiegare
    Buon lavoro

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

A mizzi73 piace questo elemento.
  4. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah grazie mille Stella, non ci sarei mai arrivata, forse non avevo letto la faq come si deve

tutto ok

e grazie anche a lavalledelleregine....

chiudete pure

A stella1975 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    ringrazio anch'io stella1975 per il suggerimento risolutivo e lavalledelleregine11 per essere intervenuta, chiudo la discussione come richiesto ed auguro a tutte buon gioco:music:

A stella1975 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.