problemi con raccolta Camelina

Discussione in "Archivio help" iniziata da civetta84, il 31 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. civetta84

civetta84 Apprendista

ho appena finito di raccogliere 122 campetti da 7 perche ho usato la marmellata e non li trovo nelle mie sementi mi dice che ne ho 15 quando dovrebbero essere almeno 732 non è possibile che quando si avvicina la fine di un evento ci siano sempre problemi
    mi servono per produrre carburante, almeno ditemi se devo rinunciare o meno

Ultima modifica: 31 luglio 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno civetta84:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

In attesa dei dati mancanti per effettuare il controllo ti auguro un buon raccolto :p

3. civetta84

civetta84 Apprendista

ieri alle 19,55 h inserito questo problema
    ho appena finito di raccogliere 122 campetti da 7 perche ho usato la marmellata e non li trovo nelle mie sementi mi dice che ne ho 15 quando dovrebbero essere almeno 732 non è possibile che quando si avvicina la fine di un evento ci siano sempre problemi
    mi servono per produrre carburante, almeno ditemi se devo rinunciare o meno

OGGI 01/08/2016 sto raccogliendo nuovamente con la marmellata e in stock ho ne ho 15 vediamo se ho lo stesso problema, alla fine della raccolta ho in stock 1141 che poi sono diventati 971 dopo aver seminato i campi

grazie per una risoluzione veloce e per poter produrre il carburante per finire l'evento

UTENTE civetta84 ID:11592996

Ultima modifica: 1 agosto 2016
  4. -*Anjo*-

Buon giorno civetta84 :)

Dal controllo effettuato ne risultano 971 nel fienile e 1690 li hai usati da ieri alle 20:38 a pochi minuti fa per produrre 26 biocarburante ;)

In attesa di un tuo riscontro ti auguro un buon raccolto :p

5. civetta84

civetta84 Apprendista

buon giorno,
    stamattina dopo aver raccolto e riseminato ne risultano 971.
    il problema è di ieri sera alle 19,30 che ho raccolto e non li ho trovati per produrre il carburante

6. -*Anjo*-

Salve civetta84 :)

Dopo il raccolto delle 19:30 ne hai usate 780 per produrre 12 biocarburante.

Attendo un'ulteriore conferma ;)

7. civetta84

civetta84 Apprendista

ok non mi tornano i conti, ma va bene potete chiudere il problema

8. -*Anjo*-

Buon pomeriggio civetta84 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.