Problemi con una carta post pay clonata

Discussione in "Archivio help" iniziata da mara311096, il 25 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mara311096

mara311096 Apprendista

Buongiorno,.

xxxxxx

Il pagamento è stato effettuato erroneamente con una carta postpay che mi è stata clonata e che è stato fatta relativa denuncia.
    Ora io sono in possesso i un'altra postpay (prepagata) con cui vorrei effettuare il pagamento, ma mi viene proposto altre tipologie ( altre prepagate, bonifico ecc..) che io non posseggo non intendo possedere
    Attendo procedura per la soluzione del mio contenzioso

P.s. Non ditemi di contattare il supporter perché lo ho fatto ripetutamente, ma la password che mi inviate per e-mail non viene accettata.

Edit - rimossa comunicazione del support

Ultima modifica di moderatore: 25 luglio 2018
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mara311096 :)

mi spiace ma per il tuo problema devi necessariamente contattare il Support di Gioco.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.;)

3. mara311096

mara311096 Apprendista

Grazie per la risposta,
    ma come avevo messo nella missiva io ho già effettuato la richiesta del support di gioco e ricevo una password che non viene accettata nella scheda. Altre soluzioni?

in attesa
    buona serata

11313751

4. -*Anjo*-

Buona sera mara311096 :)

come detto in precedenza solo il Support di Gioco può aiutarti, quindi riprova a contattarli in quanto a tuo nome non risultano ticket quindi probabilmente che scritto ad un altro support.

Ti chiedo inoltre la cortesia di non riportare in forum le comunicazioni ricevute via mail dal support (sia pagamenti che di gioco) in quanto è vietato.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

5. mara311096

mara311096 Apprendista

Gentile, ho inviato missiva con richiesta.Attendo soluzione
    Buona giornata

Utente: mara311096ID: 11313751

6. -*Anjo*-

Grazie a te mara311096 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.