problemi connessione

Discussione in "Archivio help" iniziata da letame7070, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. letame7070

letame7070 Autore attivo

ho problemi ad entrare nel gioco, il caricamento arriva al 100%, ma non va oltre. ho già effettuato tutte le pulizie.
    grazie per vostro cortese controllo.
    letame7070- id: 21515805

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio letame7070:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Prova a rieffettuare il login ora che è stata effettuata questa pulizia e vediamo se va meglio. Grazie.

Nell'attesa ti auguro una buona giornata :p

3. letame7070

letame7070 Autore attivo

Grazie CrazyDiamond per la tua risposta, oggi ci ho rinunciato e mi sono scollegata, ho letto adesso la tua risposta e ho rifatto il login, ma il problema persiste. Ho visto che anche molti altri utenti hanno lo stesso problema.
    io utilizzo internet Explorer e connessione Telecom.
    Fammi sapere se devo riscrivere nel thread unico per segnalare il problema o se lasciamo aperto questo. grazie e scusa.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera letame7070:)

si, cortesemente posta anche tu nel thread che è stato aperto appositamente. Grazie.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.