Problemi di accesso al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da lamarca05, il 10 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamarca05

    lamarca05 Apprendista

    Salve
    Da mercoledi non riesco piu' ad entrare nel gioco. Ho reinstallato l'applicazionee fatto pulizia della cronologia ma non e' cambiato nulla.
    Chi mi puo' aiutare?
    Grazie!
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio lamarca05:)
    per ricevere assistenza in questa sezione è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco all'interno del post.;)
    Rimango in attesa dei dati per il controllo. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. lamarca05

    lamarca05 Apprendista

    UTENTE lamarca05
    ID 17488596
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera lamarca05:)

    è stata effettuata una pulizia approfondita del tuo account. Come va adesso nella tua fattoria?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)
     
  5. lamarca05

    lamarca05 Apprendista

    Buonasera
    Ho installato varie volte il Client ma continua non funzionare, se apre ma se chiude in due secondo
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio lamarca05:)

    premetto che Il Client Standalone non è utilizzabile con i sistemi operativi Mac e Linux, né con i tablet o gli smartphone.

    Prima di reinstallarlo è necessario disinstallare la precedente istallazione ed anche riavviare il pc prima di avviarlo.
    Se tutto è stato fatto correttamente ma, come riferisci, si chiude immeditatamente è possibile che sia l'antivirus a bloccarne l'esecuzione.
    Ti lascio la FAQ Domande e risposte per il client Standalone dove troverai ulteriori informazioni e suggerimenti per utilizzarlo.
    Buona serata.:)
     
  7. lamarca05

    lamarca05 Apprendista

    Ho fatto tutto questo ma non va
     
  8. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera lamarca05:)
    Controlla a se il programma Antivirus ha bisogno della conferma per riconoscere il programma come affidabile e anche se tutti i requisiti sono soddisfatti

    Buona serata.:)
     
  9. lamarca05

    lamarca05 Apprendista

    Ho fatto tutto questo ma non va. Funzionava fino a mercoledi prima della vostra manutenzione, poi non ha funziontao piu.
     
  10. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno lamarca05:)
    ho di nuovo segnalato il problema, i tecnici non riscontrano anomalie sul tuo account.
    Il Client funziona regolarmente, oltre alla manutenzione, vengono lanciati aggiornamenti ogni qualvolta inizia un evento, ci deve essere qualcosa che va in conflitto nel tuo pc e crea problemi.
    Prova a ricontrollare le impostazioni dell'antivirus ed ad inserire il client Standalone fra i programmi sicuri magari facendoti aiutare da un tecnico.
    Inoltre i tecnici chiedono dopo aver disinstallato di eliminare anche la cartella "Farmerama" e quindi riprova con la nuova installazione.

    In attesa di sapere come è andata ti auguro buona giornata:)
     
  11. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno lamarca05:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.