Problemi di accesso e campi piene di erbacce.

Discussione in "Archivio help" iniziata da RemoLR, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RemoLR

    RemoLR Pivello del forum

    Come già detto da altri "contadini" e dall'avviso tecnico emesso dali amministratori del forum, ieri sera è stato impossibile entrare nel gioco, io ho provato dalle 19 alle 24 ma non sono riuscito ad entrare. Il problema che il gioco è andato comunque avanti ed oggi mi ritrovo tutti i campi pieni di erbacce invece di un fresco raccolto. Pensate di restituirci ciò che abbiamo perso?
    Grazie

    RemoLR ID: 45139299
    mancato accesso dalle ore 19 alle 24 del 03/10/2014
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao RemoLR

    il tuo punto di vista è condivisibile e certamente comprendiamo l'accaduto, ci siamo fatti già portavoci del problema e dell'umore della community, se avremo notizie al riguardo ve li comunicheremo tramite i Comunicati ufficiali.

    Purtroppo non essendo il tuo un problema tecnico devo chiudere questa discussione

    Ci spiace per il disagio e buon gioco

    Il Vostro Team Farmerma
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.