Problemi di accesso e vari

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 22 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Salve a tutti:music:è da ieri che ho seri problemi (e credo di non essere la sola), in pratica, non riesco ad accedere se non dopo svariati tentativi; a volte, mentre sta caricando la pagina di accesso, mi torna indietro e scompare tutto, devo provare e riprovare a carcare la pagina; a volte, tutta la schermata diventa nera,anche dopo avere effettuato l'accesso. Ho fatto tutto quello che c'è da fare in questi casi, ma senza risultati; ho paura di non riuscire a finire di scrivere; credo che ci sia bisogno di un vostro intervento. Grazie :music::music:
    ID: 20077378
     
    A gresia piace questo elemento.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mariateresa1946:)
    Quale browser stavi utilizzando quando hai riscontrato questa cosa? Hai provato a cambiarlo per vedere se si riproponeva?
    I tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, se ancora eri collegata dall'ora della richiesta alla mia risposta, ricarica per favore la pagina di gioco e potresti dirmi anche come va ora nella tua fattoria?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona domenica:)
     
  3. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Buon pomeriggio Eufrosine:music:proprio adesso sono rientrata in fattoria dopo aver tentato per circa 4 volte; sto usando Firefox col quale mi sono trovata sempre bene, mentre non riesco a lavorare con Google soprattutto da quando richiede l'istallazione di flasch player.
    Ho fatto le pulizie, ho fatto la scansione e il PC risulta ottimizzato, ma i problemi permangono. Tutto va bene fino a quando incomincia a caricare la pagina iniziale, a volte sparisce tutto e diventa lo schermo bianco, a volte diventa nero ed io ricarico fino a quando riesco ad entrare; capisci bene che non posso continuare così. Spero che riusciate a fare qualcosa e intanto grazie mille :music:
    ID: 20077378
     
    A gresia piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera mariateresa1946:)
    Tutti i browser chiedono il consenso per l'attivazione di flash player
    Per conoscenza ti lascio la guida su come attivare manualmente flash player sui differenti browser, perchè è importante fare la prova su altri browser per vedere se il problema è circoscritto ad un solo browser o generalizzato. So bene che quando si è abituati ad utilizzare un browser è difficile, se non antipatico cambiarlo:sleepy:
    I tecnici hanno fatto una prova utilizzando il browser Firefox come riferito e dalla loro postazione non si propone il problema che riferisci. All'accesso la fattoria carica normalmente, il passaggio fra un campo e l'altro è reattivo e non segnalano disconnessioni.
    Assicurati di avere scaricata l'ultima versione del browser.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)
     
  5. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Buonasera Eufrosine :music:, hai ragione tu, molto probabilmente il problema è proprio Firefox, ed è un regalo che mi ha lasciato con l'ultimo aggiornamento (perché si aggiorna automaticamente); ho scaricato flash player per google, ho provato ad entrare in Farmerama e non ho avuto problemi, per cui deduco che il problema è proprio Firefox. Ti ringrazio per l'aiuto, ti auguro una buona serata e puoi chiudere per problema risolto :music:
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mariateresa1946:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.