Problemi di accesso

Discussione in "Archivio help" iniziata da peppecamy, il 17 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

è da ieri sera che ho problemi di accesso...prima per più di 2 ore una volta fatto il login mi veniva la schermata che il sito era in manutenzione.
    peppecamy
    ID: 40840137

2. HEROESGOLD

HEROESGOLD Autore in erba

il problema di login persiste...non apre le pagine oppure si disconnette...heroesgold ID 3066944

3. bonny63

bonny63 Autore attivo

Stesso problema, già la richiesta di drops è eccessiva, ho coltivato 3 campi a garofani usando tutti i bonus e un nutrito numero di concime extra e cosa succede???? non riesco ad entrare e raccogliere perchè il sito è in manutenzione!!!! E' una vera vergogna! Il mangime extra consumato chi me lo rimborsa????? Sono una veterana del gioco ma ormai sono davvero stufa di questa gestione!:wuerg:

4. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Ciao a tutti. Credo che il problema "a monte" abbia danneggiato molti giocatori. Io, per esempio. ho usato concime extra per recuperare più velocemente i prodotti per l'evento in corso....ma è ovviamente stato sprecato. Non riusciremo mai a finire questo evento! Non è certo colpa nostra, visto che non funziona nulla. Buon lavoro a tutti (se possibile!). Loredana

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio :)

Come potete leggere in questo Comunicato (la parola vede è cliccabile) ci sono ancora dei problemi con il login. Per chi volesse esporre le sue critiche, nella sezione Lodi e critiche è stato aperto un thread su questo argomento.

Attendo una conferma di lettura da parte del titolare del thread, grazie e buon proseguimento a tutti :)

6. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

grazie, puoi chiudere

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.