problemi di caricamento del gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 18 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Scrivo qui perche' non credo si tratti di un problema tecnico vero e proprio, ma se invece ho sbagliato spostate pure la discussione;)
    Al momento sto scrivendo dallo smartphone perche' e' l'unico che mi fa accedere al gioco. Ho appena cambiato pc e non riesco ad accedere a Farmerama ne da Edge ne da Chrome ne da Opera nonostante abbia installato le ultime versioni di java, flash player e shockwave. Ho anche fatto tutte le.pulizie del caso, pure quelle delle chash e dei cookie di flash player riavviato tutto ripetuto le medesime operazioni piu'volte ma in tutti e tre i browser dopo aver fatto il login il gioco carica al 55% e poi mi butta fuori, facendo un logout forzato.
    Cosa posso fare per risolvere la cosa? Avete qualche consiglio?:eek:

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Misakichan05 :)

dal momento che, come tu stessa affermi, dallo smartphone riesci ad entrare non si tratta di un problema del gioco,

ma potrebbe trattarsi di un problema con i browser da te utilizzati, l'unico consiglio che posso darti è di provare ad entrare
    nel gioco utilizzando browser differenti, come Mozilla Firefox o altri;)
    Fammi sapere se sei riuscita a risolvere o se riscontri ancora problemi:sleepy:
    Buon proseguimento:music:

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Si, lo so che non si tratta di un problema del gioco, ma speravo poteste aiutarmi ugualmente. Magari altri utenti avevano avuto il mio stesso problema in passato e sapevano come rivolverlo:eek:

Grazie comunque per l'attenzione, chiudi pure quando vuoi;).....proverò a vedere se trovo una qualche soluzione da me:oops:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Misakichan05 :)
    mi dispiace non poterti essere di maggiore aiuto:oops:

Prova ad aprire una discussione nella sezione Scambio di esperienza magari li troverai qualche contadino che ha avuto problemi
    simili al tuo e potrà consigliarti su cosa fare per risolvere ;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.