problemi di caricamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

buongiorno marielisa 44 fatt liv 93 id 23220658 ho un probl ho assist ma il caricam x seminare opp raccogliere è molto lento faccio prima a mano nn so se dipende da voi oppure dal mio pc grazie se potete aiutarmi

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mariaelisa44 :)

ho effettuato una procedura di pulizia ;)
    Cortesemente esegui anche tu tutte le pulizie come indicato nella presente Guida (le parole verdi sono cliccabili) e controlla anche che la tua connessione ad internet funzioni bene.

Attendo una tua cortese risposta per sapere se riscontri ancora il problema.

Ti auguro una buona giornata :p

3. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

sono marielisa44 spero di aver eseguito bene tutto comè mi avete indicato ringrazio molto ma io nn sono molto competente di compiuter ma ho seguito le vostre indicazione grazie potete pure chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariaelisa44 :)

la chiusura del thread la deve chiedere chi ha aperto il thread ;)

Attendo pertanto la risposta di marielisa44 per poi procedere con la chiusura del thread.

Buona serata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mariaelisa44 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.