problemi di caricamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giusi56-, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

buon pomeriggio, anche io come parecchi utenti riscontro difficoltà ad entrare in farm.
    Se potete, per cortesia farmi un controllo...... grazie

-giusy56-

ID 39772714

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -giusy56-:)

puoi riprovare se con la procedura di pulizia approfondita che è stata effettuata ora va meglio?

Nel caso prova a rieffettuare tutte le pulizie, cache del flash player compresa e se ancora non funzionasse prova a cambiare browser. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. -giusi56-

No Crazy, purtroppo non funziona, effettuato di nuovo le pulizie ma non c'è niente da fare

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -giusi56-:)

puoi riprovare ora cortesemente? Grazie

Ti auguro una buona serata :p

5. -giusi56-

Mi dispiace ma non c'è niente da fare, se tu entrassi ora, vedresti il fiore di caricamento che gira e non mi fa entrare nei campi

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -giusi56- :)

la Sede è stata informata del problema ma abbiamo bisogno di maggiori dettagli da inviare. E' stato aperto un thread dove si possono lasciare tutti i dati richiesti

Problemi caricamento gioco

Chiudo pertanto la presente discussione invitandoti a postare nel thread che ti ho indicato. Grazie.

Buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.