problemi di connesione...

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 17 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno contadini. c'e qualcuno che come me ha da stamattina problemi col gioco??? perché a me si blocca tutto continuamente....aggiorno ad ogni pagina.... insomma ,non si puo giocare...
    grazie a chi rispondera....

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera ritazanin:)
    prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon proseguimento :)

3. ritazanin

ritazanin Titolare

ciao eufrosine.... le pulizie le ho fatte al primo problema che c'e stato... e da questa mattina ,ha iniziato a funzionare un po di più dopo la tua risposta.... non è ancora a posto ma posso giocare .. grazie e buona serata... puoi chiudere...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno ritazanin:)

mi fa piacere vada meglio, chiudo la discussione come richiesto, ma se avessi ancora bisogno di assistenza, non esitare ad aprire una nuova discussione, buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.