Problemi di connessione Standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da Angel77mo, il 26 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angel77mo

Angel77mo Pivello del forum

Salve a tutti. dopo diverso tempo di assenza, volevo riprendere a giocare. Ho visto che è possibile usare un programma scaricabile (Standalone). Ho seguito la procedura...ma il gioco, dopo l'identificazione dell'username e password, resta nella schermata di caricamento senza riuscire ad avviarsi. Giocando invece su Chrome, non ho problemi.
    Qualcuno può aiutarmi a capire ed eventualmente risolvere il problema? Volevo provare ad usare l'applicazione scaricabile, visto che c'è. Grazie mille

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Angel77mo:)
    per cortesia prova di nuovo ad accedere, al primo accesso e dopo ogni sincronizzazione il Client si aggiorna e bisogna attendere un pò più del solito affinchè il gioco si avvii.

A riguardo ti riporto le informazioni contenute nella Faq-Domande e risposte per il client Standalone
    In attesa di sapere se il problema si è risolto, ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Angel77mo

Angel77mo Pivello del forum

In effetti ieri l'ho lasciato caricare. Ci ha impiegato circa 10 minuti a fare il primo avvio...ma poi nessun problema e ora carica senza difficoltà. Grazie mille. :)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Angel77mo, mi fa piacere che il problema si sia risolto.:D
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.