problemi di connessione

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillit49, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillit49

lillit49 Autore attivo

non riesco ad entrare nel gioco, arrivo al 100% poi le pecorelle continuano a muoversi ma non succede niente, questo da circa mezz'ora.
    lillit49 ID15711599

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio lillit49:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Prova a rieffettuare il login ora che è stata effettuata questa pulizia e vediamo se va meglio. Grazie.

Nell'attesa ti auguro una buona giornata :p

3. mateus51

mateus51 Pivello del forum

Ho lo stesso problema di lillit49

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mateus51 :)

per ottenere assistenza personalizzata devi aprire una tua personale segnalazione, senza accordarti nei thread altrui. Grazie.

Quando aprirai la nuova discussione ricordati di inserire l'ID di gioco, dato fondamentale per effettuare i controlli.

Buon pomeriggio :p

5. lillit49

lillit49 Autore attivo

mi dispiace ma il problema persiste......
    lillit49 ID 15711599

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao lillit49:)

puoi riprovare ora per cortesia? Grazie

Attendo una tua risposta ;)

7. lillit49

lillit49 Autore attivo

sto provando, con chrome e internet Explorer ma non succede niente, ho fatto le solite pulizie più di una volta ma sono ferma, ciao
    lillit49

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lillit49:)

la Sede è stata informata del problema ma abbiamo bisogno di maggiori dettagli da inviare. E' stato aperto un thread dove si possono lasciare tutti i dati richiesti

Problemi caricamento gioco

Chiudo pertanto la presente discussione invitandoti a postare nel thread che ti ho indicato. Grazie.

Buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.