problemi di consegna al consorzio

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

al consorzio voglio consegnare in una quest 500 fiori su 1000 che ho. Se fosse regolare dovrebbe dire "nel fienile ti rimangono 500 xxx" ma immancabilmente mi dice che ne rimangono 10. Le ho provate tutte, a fingere di consegnarne 5 o 50 o 100 e sempre "10" me ne rimarrebbero... qualcosa non va, se potete controllare, grazie intanto

e oltre a questo, bisogna che si migliori la "memorizzazione" della pagina del mercato, consorzio, (oltre alle già segnalate aperture di casse, preferiti sulle nuvolette, e cambio di stemma sui timer del tralcio ecc ecc), perchè non si può perdere tempo a tornare ogni volta al punto di partenza... e se voglio che l'ordine degli animali sia su "scorte di mangime" (visto che ho già fatto presente che "livello" non corrisponde al vero ordine di livello che dovrebbe far vedere pollai e pappagalli come primo animale, mentre non è così...), il minimo sarebbe ritrovarla su "scorte di mangime" ogni volta che mi sloggo, e invece trovo sempre qualche altro ordine.

e resta il problema del mangime necessario nel recinto che al mulino non corrisponde con la pagina a cui ti indirizzano...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    Quando provi a consegnare clicca sui tasti + o - presenti ai lati della stringa di consegna e verifica se così visualizzi le quantità corrette, i tecnici dal controllo riportano che dalla loro postazione le quantità rimanenti nel tentare le consegne sono indicate correttamente.
    Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia, nel frattempo i tecnici hanno comunque provveduto a fare una pulizia approfondita del tuo account.

Gli altri problemi che hai elencato sono tutti all'attenzione dei tecnici, non ci resta che attendere.
    Attendo un tuo riscontro buon gioco.:)

3. laura61

rieccomi... ho provato a usare il + e - e in effetti aumenta e diminuisce. Ma se voglio consegnare 500 su 1000 per averne abbastanza per la fiera, non mi metterò a cliccare 500 volte per scendere a 500 da 1000. Penso che tutti scriviamo manualmente la cifra che vogliamo consegnare...

per ulteriore dimostrazione (visto che sono passati giorni, e mi sono sloggata parecchie volte, e il problema persiste) ti posto gli screenshot, che se vuoi poi puoi cancellare

quest Il potere dei fiori 3/5

tentativo di consegna 30 su 140

tentativo di consegna 5 su 140

capisco che mi parli giustamente di pulizia del PC, ma non credo che sia un problema solo del mio account...

se puoi far controllare, ti ringrazio...

4. ~Nicla~

Buongiorno laura61:)
    sicuramente, magari potresti scrivere la cifra giusta è spostarti solo di una unità solo per permettere al sistema di aggiornare la quantità, anche se questa è comunque una scappatoia e non dovrebbe essere così:p

Resto in attesa di un tuo riscontro, buona giornata.:)

5. laura61

certo, puoi chiudere

6. ~Nicla~

Grazie a te laura61 per il riscontro.:)

Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.