problemi di gioco suggerimenti per migliorarlo su pc e cellulare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jx1964, il 28 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

    jx1964 Esperto del forum

    ciao a tutti,
    il gioco non è ancora fluido "ahimè flash player dove sei", ma la cosa snervante e che sei non sei connesso con un pc è molto difficile usare puffin per il cellulare.
    qualcuno ha suggerimenti per migliorare il gioco sul pc e sul cell.
    Utente: jx1964 ID: 32681956
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera jx1964:)

    poichè chiedi l'aiuto di tutti ho spostato la discussione nella sezione più indicata, qui potrai trovare i consigli da parte di altri contadini, circa le loro esperienze di gioco;)

    Buona serata

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    Allora io ho android 11 sul cellulare e poi ho scaricato firefox e ci gioco abbastanza bene.
    Con puffin non va
     
  4. jx1964

    jx1964 Esperto del forum

    grazie per i consigli ora va meglio con firefox sul cell qualche tempo non funzionava purtroppo sul S9+ non si può scaricare Android 11
     
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.