PROBLEMI DI GIOCO

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia1958, il 15 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

Utente: fulvia1958ID: 35348276
    E IMPOSSIBILE COMPLETARE L'EVENTO SE UNO DEVE CONTINUSRE A RICARICARE IL GIOCO,
    GIA' FATTO TUTTE LE PULIZIE DEL PC POSSVILI MA NON VA

A nicla71 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno fulvia1958

intanto ti chiedo la gentilezza di non scrivere tutto in maiuscolo, in quanto equivale ad urlare. Immagino non fosse tua intenzione, ma cortesemente cerca di evitare di scrivere tutto in maiuscolo, grazie :)

Per quanto riguarda il problema che riscontri hai provato ad utilizzare un altro browser per vedere se il problema persiste?

Nell'attesa di una tua risposta ti auguro una buona giornata :)

3. fulvia1958

Chiedo scusa non sapevo, io non urlo mai so che voi non centrate.
    Si ho provato anche a cambiare il pc ma il problema persiste.
    Anche stasera ho acceso il gioco e per fare tutti i campi ho dovuto ricaricare il gioco cinque volteci sono i girasoli che girano da una settimana.
    Se non ricordo male era successo anche un paio di anni fa e poi è stato bloccato il gioco per ore per risolvere il problema.
    Non importa ho preso comunque tutto fino alla seteria comprando un sacchetto.
    spero che trovino il problema comunque.
    grazie ancora Crezy Diamond e buona serata

4. CrazyDiamond

Buonasera fulvia1958

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

Puoi provare a controllare se va meglio? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

5. fulvia1958

buona setata
    scusa il ritardo nel rispondere
    oggi ero al lavoro ho appena aperto.
    il problema continua ad esserci. girasoli che girano come pazzi.
    ho dovuto ricaricare il gioco ben quattro volte e tutte e quattro le volte mi ha dato il regalo omaggio.
    scusami tanto per il disturbo che vi do. Spero che il problema si risolva.
    sono sicura che voi troverete il problema.
    grazie ancora CrazyDiamon
    buona serata

p.s.:ho effettuato le consegne con la nuova quest cane malvagio da pastore I per fare accettare la consegna ho dovuto inserire le consegne due volte ognuna.

Ultima modifica: 16 ottobre 2019
  6. CrazyDiamond

Buonasera fulvia1958

Ho passato nuovamente il tuo problema ai tecnici e consigliano di pulire la cache di flash. Nel caso ancora non funzionasse prova a resettare router e modem.

Prova a fare come ti ho consigliato, ricarica il gioco e fammi sapere se funziona, grazie.

Buona serata :)

7. fulvia1958

già provato di tutto ho comunque visto che non sono l'unica ad avere questi problemi.
    non è che sono partiti ancora i server come tre anni fa?
    ti ringrazio ancora
    ora chiudo e ti auguro una serena notte.

8. CrazyDiamond

Buongiorno fulvia1958

I tecnici hanno effettuato delle prove sul tuo account e tutto funziona regolarmente. Non trovano difficoltà a passare da un campo all'altro ne fiori di caricamento che girano in continuazione per cui non è un problema del tuo account.

Prova cortesemente a rifare tutte le pulizie, come descritto nella Guida.

Buona giornata :)

9. fulvia1958

Buongiorno
    scusa se ti disturbo ancora
    stamattina sono entrata nel gioco e ho visto i passaggi della prima quest del cane malvagio da pastore non ci sono più-la barra risulta completamente bianca come se non avessi fatto le consegne.
    ho controllato la quest è tra quelle completate ha la spunta verde.
    cosa sta succedendo non si riesce più a capire niente.
    ti ringrazio e ti saluto

Utente: fulvia1958ID: 35348276
    p.s. anche l'item" pioggia, pioggia via via " manca ....non lo trovo
    confermo che ho ricevuto i granchi rosa quindi dovrei avere anche l'item

Ultima modifica: 17 ottobre 2019
  10. CrazyDiamond

Buongiorno fulvia1958

vedo che stai facendo un tantino di confusione;)vediamo se riesco a chiarire la situazione.

La quest cane malvagio da pastore 1, l'hai correttamente portata a termine. Per riempire la barra bianca però devi consegnare al Cerbero, il cane che appare in basso nella schermata di gioco, i "Regali cane malvagio" che hai vinto nella quest che hai portato a termine. Infatti tutti i 19 "regali cane malvagio" che hai ottenuto con la quest sono ancora li da consegnare al Cerbero.

I granchi che si vincono sono rossi, non rosa, ma ribadisco che in ogni caso non hai ancora iniziato a consegnare i "regali cane malvagio" al Cerbero.

11. fulvia1958

non faccio confusione li avevo già consegnati ieri sera. per i granchi ho sbagliato a scrivere.
    ti ringrazio de tuo aiuto. il problema con il gioco che devo continuamente ricaricare e' rimasto però

rifatto tutte le pulizie di nuovo problema persiste uffa
    ora esco dal gioco. a stasera

Edit unito Multipost

Ultima modifica di moderatore: 17 ottobre 2019
  12. CrazyDiamond

Ciao fulvia1958

Questo ci dà un'ulteriore conferma che trattasi di un problema di connessione in quanto dal controllo non risulta nessuna consegna effettuata al cerbero. Quindi, come a volte accade quando la connessione va a singhiozzo, si pensa di aver effettuato le operazioni ma in realtà non è così.

Cortesemente controlla la tua connessione, perché non risultano problemi al tuo account e le consegne non sono state registrate.

13. fulvia1958

La mia connessione va bene visto che la uso per lavorare da casa, e non da problemi.
    comunque farò fare dei controlli dal mio gestore telefonico
    Grazie chiudi pure.
    buona serata

14. CrazyDiamond

Buonasera fulvia1958

Grazie a te.

Chiudo come richiesto, buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.