Problemi di gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 24 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    sono alcuni giorni che ci sono problemi tecnici importanti, non si riesce a giocare, farmerama non risponde ,addirittura mi blocca il PC non consentendomi altre azioni,vorrei capire se non posso giocare più basta che mi viene detto ,in famiglia siamo in diversi che riscontrano lo stesso problema, penso che un chiarimento sia dovuto, possiamo anche abbandonare tutto non è un problema,grazie e arrivederci, mascherarsi dietro non serve,anche perchè fino a qualche giorno fa tutto veloce e regolare.
    Attacco, non attacco, poi viene fuori che è un attacco.:oops:Scusatemi/ci ma è dovuto.
    naturalmente pulizie fatte sono 12 anni che puliamo periodicamente le fattorie.
    Buon proseguimento

Utente: sagittarius93 ID: 21882461

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sagittarius93:)
    posso capire il tuo punto di vista, ma non abbiamo altre informazioni in merito e tutto ciò che ci viene trasmesso, viene comunicato, altro al momento non ci è dato a sapere.
    Posso riportare il tuo punto di vista, e ti ringrazio, ma non avendo altre indicazioni da dare in tuo aiuto chiudo la discussione e ti auguro. buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.