Problemi di grafica con la maturazione dei semi

Discussione in "Archivio help" iniziata da S3NNAR, il 11 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Buonasera, è da qualche giorno che quando devo raccogliere i campi non vedo il raccolto maturato ma il campo ha la grafica uguale a quando si semina, come se non fosse cresciuto nulla!
    Potreste fare un controllo ed eventualmente anche una pulizia del mio account.
    ( Sto usando Standalone ) Grazie!

S3NNAR ID 20479298

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno S3NNAR:)

I tecnici hanno provveduto ad eseguire una pulizia approfondita del tuo account, come va ora nella tua fattoria?
    Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. S3NNAR

Buonasera Eufrosine ho raccolto poco fa ma non è cambiato nulla ... alcuni campi erano maturati altri sembravano appena piantati!
    Ho problemi anche con la fiera di Renzo con il gioco dei palloncini è rallentato!

4. Eufrosine

Buonasera S3NNAR:)

prova a disinstallare il client, poi scaricalo nuovamente dal sito e reinstalla il tutto.

Prima di aprire la fattoria la prima volta, ricordati di riavviare il pc.
    Resto in attesa di sapere se la situazione è migliorata e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. S3NNAR

Ho fatto come mi hai scritto ... per il momento ho raccolto solo sull'isola e sia nella piantagione che nella cascata di cristallo alcuni campi sembravano come appena seminati! Ti auguro una buona serata!

Buongiorno ... anche stamattina non è cambiato nulla!
    Buona Domenica ...

Ultima modifica: 13 giugno 2021
  6. Eufrosine

Buongiorno S3NNAR:)

grazie per gli aggiornamenti, i tecnici che stanno monitorando ti hanno effettuato una nuova pulizia, dalla loro postazione tutto è regolare. Come va ora nella tua fattoria?
    Buona domenica anche a te:)

Il Vostro Team Farmerama

7. S3NNAR

Mi dispiace farti lavorare anche di domenica Eufrosine ma non è cambiato nulla ... ho trovato anche un altro problema: i preferiti al mulino non si vedono tutti sia in fattoria che sull'isola ... ora ti lascio vado a lavorare anch'io!

8. Eufrosine

l'errore di visualizzazione dei mangimi preferiti al mulino è segnalato e all'attenzione dei tecnici a breve verrà sistemato, invece per i campetti della tua fattoria come vanno oggi, come li vedi?
    Buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

9. S3NNAR

Buonasera Eufrosine ho appena raccolto, sia i vecchi poderi che la piantagione sembravano appena seminati. Se non ricordo male i problemi sono iniziati con l'evento della pizza ... visto che domani finisce magari poi tornerà tutto normale. Lascia aperta la discussione ti aggiorno dopo la fine! Buona serata!

10. Eufrosine

ma certo, aspetto un tuo riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

11. S3NNAR

Buonasera Eufrosine purtroppo non è cambiato nulla ... ho letto che anche altri contadini hanno lo stesso problema quindi puoi anche chiudere aspetterò che i tecnici lo risolvano! Grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato! Buona serata!

12. Eufrosine

grazie a te per la pazienza, chiudo la discussione come richiesti, ma nel caso avessi ulteriori necessità non esitare ad aprirne una nuova.
    Auguro buona serata anche a te:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.