problemi di login

Discussione in "Archivio help" iniziata da elysony, il 15 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elysony

elysony Autore in erba

Da ieri sera ho provato moltissime volte ad entrare ma il caricamento restava bloccato alla schermata iniziale (quella delle due pecore con la carriola) il caricamento avanzava fino al 55 per cento e poi restava immobile. Ho pensato a segnalare qui l'inconveniente ma seppur sia riuscita a trovare la pagina del forum non potevo ovviamente scriverci in quanto non loggata. Stamattina stessa cosa fino a poco fa ..... ho fatto innumerevoli tentativi e non sapevo cosa fare per segnalare questo problema, poi magicamente sono riuscita ad entrare ed ora eccomi qui.
    Com'e' che si è verificato questo inconveniente per così tanto tempo? Vorrei informarvi che uso fare pulizia regolarmente ed uso normalmente Chrome non so se questo puo' esservi utile.
    Spero che questo problema non si riscontri nuovamente è veramente pazzesco restare fuori e non poter entrare neanche per segnalare il problema.... potete controllare per cortesia che sia tutto ok sul mio account?
    Grazie

Utente: elysony ID: 29962488

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    se tu non avessi la possibilità di scrivere nel forum potresti scrivere al support per segnalare un problema, ma.. nel tuo caso.. invece di entrare nel forum tramite l'iconcina in alto del punto interrogativo ti saresti potuta collegare dalla scritta sotto la farm: "forum", da lì saresti riuscita anche se non fossi riuscita a visualizzare tutta la farm.

3. elysony

elysony Autore in erba

Io sono riuscita ad entrare nel forum ma potevo solamente leggere e non mi permetteva di scrivere perchè non ero loggata non essendosi caricata l'altra pagina del login in fattoria.
    Non so ora se entrando dalla scritta sotto la farm avrei potuto anche scrivere... ok se mi risuccede provo ad entrare da li..... e speriamo bene!
    Grazie

4. silvia8869

Quando la farm si blocca ad un tot non puoi entrare ovviamente dall'iconcina del punto interrogativo in alto, ma dalla scritta sotto la farm si, quella la visualizzi ed è cliccabile ;) buona giornata

A Roby2005 piace questo elemento.
  5. elysony

elysony Autore in erba

scusi forse non mi sono spiegata bene ... il problema non era entrare nel forum... ci sono entrata!
    Il problema era che non mi permetteva di scrivere un post ma solo di leggere.
    Dalla scritta sotto la farm se la clicco e ci entro mi permette di scrivere all'interno del forum?

6. silvia8869

ti eri spiegata benissimo, non riuscivi a loggare nel forum, quindi da non loggata puoi leggere ma non scrivere,
    quando la farm non si apre del tutto ma resta ferma ad un tot per cento ovviamente non hai la possibilità di cliccare sull'iconcina in alto per collegarti al forum, ma la scritta in basso invece sarà cliccabile, e tramite quella riuscirai a loggare nel forum con il tuo account, e quindi a scrivere.
    ciao

A sandravip956 piace questo elemento.
  7. elysony

elysony Autore in erba

Grazie mille non avevo capito che cliccando da lì potevo loggarmi nel forum con il mio account e quindi scrivere.
    Grazie ancora, si può chiudere, buon proseguimento e buona giornata

A silvia8869 piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera elysony :)

chiudo la discussione come da tua richiesta e ringrazio la gentile silvia8869 per l'aiuto che ti ha saputo dare.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.