problemi di sito

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, volevo segnalare che da qualche settimana mi si sostituisce il sito di gioco con questa schermata

come si legge anche nella schermata, io mi collego al gioco con questo indirizzo

http://farmerama.gamehero.com/?action=internalGame

è magari questo che fa problemi? avete qualche altro modo più "sicuro" per accedere a farmerama? e che faccio? lascio perdere e mi riloggo senza preoccuparmi?

perchè se prima succedeva "una tantum", adesso succede praticamente tutti i giorni...

questo è il mio ID lauratos61 ID: 21449010

se potete darmi un consiglio o controllare il mio account, grazie...

2. laura61

nessuna risposta? continua ad accadere tutto quello che ho scritto su...

aggiungo che gioco da chrome, perchè con gli altri browser non mi trovo: che sia proprio chrome che dà problema?

lauratos61 ID: 21449010

edit: sono stata buttata fuori anche dal forum, con la stessa schermata di "pericolo"...

Ultima modifica: 29 luglio 2016
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera laura61 :)

Hai aperto questa discussione solo mercoledì sera, ti ricordo che in questa sezione i tempi di risposta sono entro 72 ore, quindi il tuo up non era consentito né necessario ;). In questo modo hai solo ritardato l'assistenza invece di anticiparla. Ti chiedo quindi la cortesia di avere un po' di pazienza in più la prossima volta.

Per quanto riguarda il tuo problema, quella schermata che ti appare dipende dall'antivirus che hai installato sul tuo pc che legge il sito come una minaccia, basta che tu confermi cliccando qui upload_2016-7-29_21-43-10.png che il sito è sicuro e non si ripresenterà più.

Aspetto una tua conferma di lettura, grazie :)

Buon raccolto :p

4. laura61

ciao anjo, mi scuso ma non ricordavo il limite delle 72 ore... ti ringrazio del suggerimento e vedremo cosa succederà

comunque puoi chiudere e ti ringrazio...

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera laura61 :)

Grazie per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.