problemi di transazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Niarha, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Niarha

Niarha Pivello del forum

Scusatemi, ma ho appena comprato dei fiorini e poi il pacchetto del carpentiere, ma qualcosa non mi torna con i conti dei fiorini, se ho fatto giusto i conti me ne mancano circa 300 (corretto perchè avevo sbagliato cifra).
    Ho pensato di aver sbagliato io e magari avevo cliccato due volta sull'acquisto, ma così non è...vi dispiacerebbe controllare?

vi ringrazio anticipatamente..^_^

ID: 45702307

Ultima modifica: 13 maggio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Niarha :)

oggi prima di effettuare l'acquisto di fiorini il tuo saldo era di 3.011 fiorini.

Alle ore 14:32 hai acquistato 359 fiorini e il tuo saldo è salito a 3.370 fiorini, dopodichè hai acquistato un pacchetto carpentieri per 630 fiorini e ora hai 2.740 fiorini.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro un buon pomeriggio :p

3. Niarha

Niarha Pivello del forum

Ti ringrazio del velocissimo controllo... ero convinta di aver preso 659 fiorini ma anche io ho verificato il pagamento sulla carta e in effetti erano meno.
    Mi scuso per averti fatto perdere tempo per un mio errore...>.<

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Niarha :)

grazie a te.

Hai fatto benissimo a verificare. Non preoccuparti, non è necessario scusarsi, avevi un dubbio e hai fatto benissimo a domandare ;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.