problemi e disagi

Discussione in "Archivio help" iniziata da inevitabile, il 12 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

buongiorno,
    anche i miei campi risultano come appena seminati quando invece sono già pronti per essere raccolti; ho raccolto dalla radura e nella tendina dei punti esperienza sono stati evidenziati anche dei punti isola.
    Ho effettuato le operazioni di pulizie di rito ma continua ad essere tutto come descritto
    Grazie per il vostro impegno

inevitabile

ID: 18719306

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera inevitabile:)
    i tecnici hanno eseguito la pulizia della cache di gioco, come va ora nella tua fattoria?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -Brasir-

-Brasir- Apprendista

salve,
    confermo anche nel mio gioco i raccolti sopratutto dell'isola risultano essere pronti ma con l'immagine di quando sono stati appena seminati potete risolvere il problema?
    grazie
    -brasir-

4. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

buonasera Eufrosine,
    purtroppo dalle 18 non riesco ad entrare in fattoria, direi che i problemi aumentano:( in tutta sincerità non capisco come abbia fatto ad entrare nel forum e riuscire a scrivere:eek:

mi auguro riusciate a risolvere in fretta:)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera inevitabile:)
    grazie per il riscontro, purtroppo al momento sono presenti ancora problemi di accesso.
    lo speriamo anche noi:sleepy:
    Non ci resta che attendere, chiudo la discussione se ci saranno ulteriori aggiornamenti li comunicheremo.

P.S per -brasir-
    i tecnici sono al lavoro attendiamo che venga risolto tutto, grazie per la segnalazione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.