Problemi evento San Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Franca22, il 10 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Buonasera, volevo segnalare che dall'inizio dell'evento si sono accentuati tutti i vari problemi di lentezza, uscita dal gioco, ricarica lentissima. Inoltre, al momento di accedere alla pagina
    dell'evento si blocca tutto il gioco al punto che ho dovuto perfino spegnere il pc. Ho provato a entrare sia dall'orologio che dalla pagina delle news, ma il risultato e' sempre uguale.
    Chiedo gentilmente un controllo.Grazie

Franca22
    30834504

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Franca22:)
    dal controllo non risultano anomalie, prova a fare le pulizie seguendo questa Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    Nel frattempo i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, all'inizio potresti riscontrare un rallentamento poichè si devono ricaricare tutti i dati di gioco, prova a vedere se ora va meglio.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. Franca22

Buongiorno ~Nicla~

purtroppo non e' migliorato nulla. Riesco a svolgere tutto il gioco passando da un campo all'altro, pur con lentezze varie come gia' specificato, riesco anche a entrare nel campo gioco della Regina del Carnevale e raccogliere con i cestini , ma quando cerco di accedere al campo gioco dell'evento di San Valentino si blocca tutto al punto che, come ho gia' detto, devo riavviare il computer.

Attendo ulteriore controllo e spero che si possa risolvere al piu' presto, grazie

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio Franca22:)
    hai modificato le impostazioni di gioco come suggerito in questo annuncio?
    Forse per questo che il minigioco della Regina del Carnevale funziona e l'altro no.
    Attendo un tuo riscontro, buona serata.:)

5. Franca22

Buonasera ~Nicla~:)

grazie, ma niente.. neanche questo suggerimento funziona purtroppo. Quando entro nell'evento si paralizza tutto e il computer si impalla ...

Che dire.... perdita di tempo, di risorse .... di pazienza... senza contare che non posso svolgere l'evento ....

Ti ripasso il problema, sperando che ci sia una qualche via d'uscita.

Buona serata

6. ~Nicla~

Buon pomeriggio Franca22:)

Hai provato a cambiare browser o a scaricare il client Standalone?
    Resto in attesa di un tuo riscontro, buon gioco.:)

7. Franca22

Buongiorno ~Nicla~

per il momento mi arrendo. Manca ancora del tempo alla fine dell'evento e intanto ho preparato i mazzi di San Valentino perche' ,

pur con tutte le difficolta', la fattoria funziona. E' strano proprio che non riesca a entrare nell'evento.

Ti ringrazio comunque per l'aiuto e ti auguro una buona giornata.

8. ~Nicla~

Grazie a te Franca22 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona domenica e proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.