Problemi evento "Vigilia di Natale"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Endymion80, il 22 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Endymion80

Endymion80 Autore in erba

Utente: Endymion80ID: 51995209

Buongiorno!
    Sto riscontrando qualche problemino con l'evento "Vigilia di Natale": ho completato diverse sezioni dei set di decorazioni, e nonostante sia comparsa sul momento la finestra con la ricompensa ricevuta, non ho trovato nell'inventario nessuna delle risorse vinte; inoltre i set completati rimangono oscurati e non compare neanche il segno di spunta. Potete aiutarmi? Grazie

...dimenticavo! Anche la barra a sinistra della schermata che dovrebbe segnalare quante decorazioni ho sbloccato è ferma a zero

Edit - unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 22 dicembre 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Endymion80 :)

come riportato nella FAQ Vigilia di Natale (le parole verdi sono cliccabili):

Tu invece hai consegnato solo i drops per le decorazioni numero 2, 5, 11, 12 e 13 (nella FAQ trovi un'immagine numerata così potrai vedere a quali decorazioni corrispondono questi numeri).

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto ;)

3. Endymion80

Endymion80 Autore in erba

Grazie mille per l'aiuto... ore è tutto chiaro!!!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Endymion80 per la conferma di lettura :)

Chiudo il thread e ti auguro un buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.