problemi evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 18 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

non so che altra cosa posso fare ho fatto tutte le pulizie cancellato dati di navigazione, ma il gioco non va, carica 3 4 volte lo stesso campo e anche per andare alle nuvolette o raccogliere item ci impiega anche 15 20 minuti, sono uscita e ho fatto login tutto dal inizio , ma carica le pagine varie volte, cosi non si puo`, dopo un anno i problemi sono sempre gli stessi, l'unica cosa che funziona benissimo sono le vendite varie che fa la bp, ho anche un bonus che scade ma non riesco ad usufruire , grazie per una risposta

id 34206949

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera hecyflo11:)
    i tecnici hanno provveduto ad eseguire una pulizia approfondita del tuo account, prova a cambiare browser e vedere se la situazione magari migliora un pochino, so che è difficile cambiare quando si e abituati ad usare sempre lo stesso, ma almeno si verifica se il gioco migliora. Assicurati anche che sia aggiornato all'ultima versione rilasciata.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buon giorno Eufrosine , dopo l'intervento dei tecnici sembra che va meglio adesso le pagine vengono caricate correttamente, grazie per la tua risposta, ti auguro una buona giornata.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma hecyflo11:)
    mi fa piacere che la situazione sia migliorata, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.