Problemi G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 14 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Buongiorno, un vicino mi ha chiesto se posso inviargli un albero di cachi, cosa che farei più che volentieri se non per il fatto che quando provo a regalarglielo l'albero non appare nell'elenco degli alberi disponibili e non capisco come mai.o_O
    Ho pensato potesse essere un problema tecnico, potreste controllare per favore
    Grazie mille:inlove:

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Misakichan05 :)

i tecnici hanno testato ed è possibile regalare l'albero dei cachi, per questo motivo è stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account, mi puoi dire se adesso riesci? Inoltre, questo problema succede con unity o con il client standalone?

Attendo risposta, buon raccolto.

A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

Ho provato ma non trovo proprio l'albero....faccio cerca "cac" e mi appaiono solo cacao ed acacia come alberi scambiabili

Il problema è con Unity, sorry mi ero dimenticata di specificare la cosa.

Ho riavviato il gioco facendo logout, ho anche riavviato il browser, ho pulito le cache ma nulla:(

Nel caso fosse necessario di cachi ne ho 12

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Misakichan05 :)

potresti chiedere al vicino/amico al quale vuoi inviare l'albero dei cachi se ha sbloccato la relativa statua del tempio della scimmia? Se non lo ha fatto non può ricevere il suddetto albero e per questo motivo tu non lo visualizzi anche se ne hai 12.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

5. Misakichan05

Non avevo pensato a questa possibilità. Ora gli ho inviato un gufetto, appena mi risponde ti faccio sapere.
    Per ora grazie per tutto :inlove::music:

6. -*Anjo*-

Rieccomi Misakichan05 :)

sì, adesso sono curiosa anch'io di sapere se il problema è davvero questo. :p

Attendo. :)

7. Misakichan05

Mistero risolto xD avevi proprio ragione, a quanto pare non riuscivo ad inviargli i cachi perchè non ha ancora sbloccato la statua corrispondente ;)
    Grazie infinite per l'aiuto e per il prezioso suggerimento :inlove::music:

8. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.