problemi in farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da desi.leo97, il 16 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. desi.leo97

    desi.leo97 Esperto Junior

    buona sera, non riesco a giocare ,margherita che gira.non posso seminare,non posso cambiare pagina. provato a riaggiornare ma inutilmente. aiutoooo. grazie. desi.leo97 id 20142077
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera desi.leo97:)
    i tecnici hanno provveduto ad eseguire una pulizia approfondita del tuo account e riportano che la fattoria è reattiva e non si visualizzano le margherite di caricamento.
    Come va adesso nella tua fattoria, in attesa di un riscontro ti auguro buona setata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. desi.leo97

    desi.leo97 Esperto Junior

    buona sera sono riuscita ad entrare ,ho raccolto e seminato con molta difficoltà. pecore in caricamento e margherite che girano.grazie e spero che domani vada meglio altrmenti mi rifarò viva. notte a tutti
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio desi.leo97:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione
    ma nel caso avessi ulteriore necessità apri pure una nuova discussione, nel frattempo ti auguro buon proseguimento di giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.