problemi in Frappé Olé

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    premesso che la modalità di questo evento non la capisco proprio e nonostante abbia preparato tubi al mulino, non riesco a progredire...

    ho cercato aiuto dove si trova la spunta verde

    [​IMG]

    e da come si legge nella schermata, sono conscia che premendo la spunta verde "perderei il piano attuale" (che fino adesso mi continua a dare 0 (zero) ma invece non succede niente...

    e come vedete nell'immagine, nel mio schermo è proprio così: tutto decentrato verso sinistra e anche volendo ricominciare da capo, non mi dà l'inizio del percorso

    questo evento è così assurdo come mi sembra?
     
  2. jopjopxx

    jopjopxx Titolare

    ciao, provo a cercare di aiutarti
    iniziamo dall'immagine, è ok, il primo percorso è piuttosto corto, l'inizio è la seconda cella a sinistra.
    Se clicchi sulla spunta verde ti viene proposto lo schema della BP, che consente di prendere anche tutti i piccoli premi sullo schema.
    Da quello che vedo nel tuo caso, non cambierebbe nulla in quanto i due percorsi coincidono.
    Dovresti quindi cliccare sul tasto verde con la freccia (quello sopra il tasto vai allo shop) e dovresti così fare il primo step.
    Spero di averti aiutato, comunque una volta iniziato vedrai che è più semplice da fare che da spiegare !!!;)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    ok, grazie mille, adesso ci provo...

    edit: capito!
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2017
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon giorno laura61:)
    ringrazio anch'io jopjopxx per il suggerimento che ti ha dato e ti ha permesso di procedere nel gioco;)
    Chiudo la discussione ed auguro ad entrambi buon evento:p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.