problemi in radura

Discussione in "Archivio help" iniziata da calore70, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

calore70 Maestro del forum

da circa 20 ore non riesco a raccogliere gli animali, si ferma il caricamento al 99% con le relative margherite....posso raccogliere gli altri campi, e gli animali di bahamarama; solo nel mio gioco, negli altri miei tutto a posto.(ho due recinti ornitorinco che non posso raccogliere)
    calore70ID: 12001395

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buongiorno anche io è da questa mattina che non riesco a mettere i recinti grazie
    id:29527427

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio calore70 :)

hai provato ad accedere con un altro browser e ad effettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili)?

Prova gentilmente a seguire le indicazioni che ti ho dato e torna a farmi sapere se il problema si è risolto. Grazie.;)

Buon pomeriggio annaalbano :)
    è sempre bene non accodarsi nei thread altrui, anche se all'apparenza il problema appare lo stesso può dipendere da diverse cause, e per ottenere un'assistenza personalizzata è sempre bene aprire un proprio thread.
    Prova pertanto anche tu a fare le pulizie ed a cambiare browser e nel caso queste operazioni non risolvessero il problema ti invito ad aprire un tuo nuovo thread. Grazie.

Attendo una risposta da parte di calore70.

Buona giornata ad entrambe :p

4. calore70

non ho provato altri browser..... però ho altre due fattorie che funzionano bene; inizio dalla principale e cliccando freccia indietro, inserisco prima uno che funziona bene, dopo lo'altro che funziona benissimo.... ho perso il raccolto dei ornitorinchi, e chi me li rimborsano.....calore70ID: 12001395

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao calore70 :)

hai effettuato le pulizie come ti ho indicato nel mio post precedente? Mi raccomando di prestare particolare cura nella pulizia della cache del flash player;)

Quando si accede a più fattorie, si accumulano dati e si possono creare file corrotti, per questo motivo è necessario effettuare spesso tutte le pulizie, proprio per consentire un corretto funzionamento.

Prova a seguire le indicazioni che ti ho indicato e fammi sapere se tutto torna a funzionare.

Buon pomeriggio :p

6. calore70

ora ha funzionato graziecalore70ID: 12001395

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te ;)

Ricorda che accedendo con più fattorie i dati si accumulano e posso capitare problemi. Per ovviare a questo problema, come hai potuto riscontrare anche tu, basta semplicemente tener pulito il proprio pc.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.