problemi inerente ai kiwi

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

buongiorno e scusate ma vorrei sapere come fare alloro x il mangime dei kiwi nn avendo le piante di alloro dove le posso trovare? nel fienile ne ho una piccola riserva madopo che faccio grazie x la risposta sono marielisa44 fattoria 93 ID23220658

2. Lampone1970

Lampone1970 Pivello del forum

lo avrai al livello 95 ciao

3. manumanu57

manumanu57 Apprendista

anche se non hai l'alloro puoi comunque comprare il mangime al mercato, perchè hai i kiwi
    invece non puoi piantare nè comprare l'alloro fino al livello 95

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno marielisa44 :)
    ringrazio i colleghi contadini per averti dato le informazioni corrette;)

In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread,

ti ricordo che in questa sezione si effettuano controlli tecnici, per le domande

di gioco è preferibile postare nella sezione Domande Generali.
    Buon gioco:music:

5. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

ringrazio x le risposte mi spiace comperare il mangime perchè costa parecchio ma purtroppo dovrò aspettare sino al livello 95 grazie a tutte siete veramente carine e spero di nn sbagliarmi piu con le domande

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao marielisa44 :)

il mangime per i kiwi oltre a poter essere acquistato al mercato può essere ottenuto
    in premio completando il terzo step della quest La cassa a sorpresa ;)
    Procedo alla chiusura di questo thread augurando a te e a tutti gli utenti intervenuti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.