problemi isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da moira^^, il 17 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moira^^

moira^^ Apprendista

sono a livello 51 dell'isola, ho sbloccato semi e allevamenti nella piramide... ora mi da che nn ho il livello adatto agli animali... nn posso produrre il loro mangime... e cosa ancora più grave, penso io, è che nella piramide ho tutto da sbloccare, come se fino ad oggi nn ho donato banane dorate e come se nn avessi fatto nulla... help...
    potete controllare cosa sia accaduto alla mia bella isola?
    Utente: moira^^ ID: 50949419
    grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno moira^^ :)

potrebbe trattarsi di un problema di visualizzazione, prova a fare le pulizie del pc

seguendo le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia

cliccando sulle parole in verde verrai reindirizzata direttamente alla guida, ti consiglio di prestare

particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovi nel post 2 della Guida

Fammi sapere se sei riuscita a risolvere o se hai ancora problemi, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. moira^^

moira^^ Apprendista

grazie, celerissimo... tutto risolto...puoi chiudere :D

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao moira^^ :D
    mi fa piacere che sia tutto risolto e ti ringrazio per essere tornata a darmene conferma ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.