Problemi login

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 8 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Buonasera,come segnalato da Avvisi tecnici da qualche giorno ho problemi di login e di lentezza gioco,anzi spesso non si carica passando da farm a giardino, altra cosa che ho notato e' che non mi fa più' accedere al mercato. Premetto che prima di aprire questa segnalazione ho ovviamente fatto le pulizie e che anche il fatto di riavviare modem e pc serve a poco. La cosa e' particolarmente irritante visto che siamo prossimi ad un nuovo evento: avete ulteriori suggerimenti? Grazie.
    Utente: dagger68 ID: 21056149

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio dagger68 :)

ho chiesto di effettuare un controllo approfondito sul tuo account e non risultano esserci problemi. Hai provato a cambiare browser? Giusto per capire se i problemi persistono. Fammi sapere, grazie.

Buona serata :)

3. dagger68

dagger68 Autore frequente

Buonasera, si prima di inviare la segnalazione avevo provato anche con un altro browser con gli stessi risultati, devo dire che da ieri sera tardi pero' sembra tutto funzionante,anche il gioco si carica più in fretta e il login e' decisamente più' veloce. Avevo già effettuato le pulizie e non ho fatto nulla....nemmeno io so darmi una spiegazione. Grazie di tutto, buona serata.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera dagger68 :)

dal momento che il problema sembra essersi risolto chiudo questa discussione.

Se dovessi riscontrare di nuovo problemi apri pure una nuova segnalazione. Grazie.

Ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.