Problemi login

Discussione in "Archivio help" iniziata da [.marzia.]1951, il 11 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Scusate,mi son distratta un attimo e non ho letto niente in giro a tal proposito,
    mi accodo al titolo del th(quando tornerà online..),io non riesco ancora ad entrare in farm .
    Ci sono novità?
    Grazie:)

Ultima modifica: 11 ottobre 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio [.marzia.]1951 :)

la manutenzione è terminata due ore e mezza fa e da quel momento non dovrebbero esserci problemi di accesso.

Hai problemi con tutti i browser? In caso affermativo, saresti così gentile da mettermi la schermata che visualizzi? O perlomeno il messaggio di errore che ti appare. Grazie.

Attendo una tua risposta, buona serata :)

3. [.marzia.]1951

Ciao Crazy,sia con google che con mozilla(che son gli unici 2 che mi ritrovo e più in là non saprei come andare..negata sono!)
    digito il nick e la pass,mi si apre solo la pagina,la cornice senza la fattoria.Nessun messaggio di errore ,chiaramente non so metterti la schermata(non so se mi sono un po' spiegata..la vedo complicata !!!)
    Grazie:)
    (la cornice è la mia,in basso c'è l'ID ed entro in forum da lì)

Crazy:) ,scusa i continui edit,naturalmente ho già fatto pulizie ecc.di tutti i tipi .

4. CrazyDiamond

Ciao [.marzia.]1951 :)

gentilmente indicami il tuo id cosicché possa chiedere ai tecnici un controllo, grazie.

Non scusarti per gli edit, più informazioni mi dai meglio è, e si ti sei spiegata benissimo, ho capito.

Buona serata :)

5. [.marzia.]1951

Eccomi, ID 33312741
    Buona serata e grazie,:)

(certo che è strano,non leggo nessuno che abbia lo stesso problema,ma sta succedendo solo a me?)

ore 20,34 mia figlia mi dice che la mia fattoria risulta verde(insomma,sembra che io sia collegata o come si dice non lo so,ma non lo sono),so che è ora di cena ...ma i tecnici mi danno qualche speranza di "rientro"?

6. CrazyDiamond

Buongiorno [.marzia.]1951 :)

i tecnici sono riusciti ad accedere nella tua farm in 10 secondi per cui funziona perfettamente.

Hai per caso la possibilità di accedere da un altro pc? Giusto per capire perché sull'account non c'è nessun problema.

Buona giornata :)

7. [.marzia.]1951

Senza accedere da un altro pc stamattina ho risolto grazie ai consigli della mia cara vicina momi(che ha fatto varie prove sul suo pc e nella sua fattoria ed ha trovato la soluzione)
    Peccato,ho perso parecchie ore di raccolti,evento ecc. ,l'importante è che adesso posso giocare.
    Grazie di tutto Crazy:),si può chiudere.

8. CrazyDiamond

Buongiorno [.marzia.]1951 :)

bene, ringrazio la gentile collega contadina momimelli per averti aiutato :)

Chiudo la discussione, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.