Problemi mangime cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da aliella, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aliella

aliella Esperto Junior

Buongiorno, segnalo nella mia farm un problema col mangime cuculi: ne mancano alcune unità che son sicura di aver messo in produzione (a parte le 4 che, per errore, ho dato ai 4 recinti cuculi scambiandoli per centri produzione baffi :oops:). Leggendo le altre discussioni sul problema mulino, mi viene il dubbio che magari non vengano proprio prodotti (e magari mi succede anche con gli altri mangimi, ma in tal caso non ho controllato...).
    Inoltre, non riesco a dare il mangime ai centri produzione baffi con gli assistenti, devo farlo manualmente, mentre l'acqua la prende regolarmente.
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto :).
    aliella
    4331126
    Edit: penso di aver capito cosa succede: il mulino produce i mangimi, sono gli assistenti a non funzionare, cioè quando distribuisco il mangime cuculi con gli assistenti, questi lo distribuiscono (quindi in magazzino il mangime viene scalato), ma non viene dato ai centri cuculi, praticamente viene buttato!!! Cos'è, la rivolta degli assistenti??? eppure mi pare vengano ben pagati :p

Ultima modifica: 28 marzo 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera aliella :)

per quanto riguarda il funzionamento degli assistenti non si riscontra nessun problema. Tu incontri ancora difficoltà a dar da mangiare ai tuoi saloni del baffo?

Prova cortesemente ad effettuare tutte le pulizie come indicato nella guida (le parole verdi sono cliccabili) e vedi se il problema si risolve. Magari prendi nota, prima di dare da mangiare, quanti mangimi cuculi hai. ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. aliella

aliella Esperto Junior

Salve :)
    Per fortuna ho finito di produrre baffi, ma le ultime produzioni le ho alimentate a mano, perchè altrimenti perdevo mangime.
    Ho notato però, questa mattina, che avevo 4 mangimi cuculi rimanenti, mentre ieri non ne avanzava nulla.
    Diciamo che al momento non è più necessario che perdiate tempo con i controlli, dato che con gli animali dell'isola, che ho appena rimesso su, gli assistenti funzionano. Spero solo che non ricapiti di nuovo il problema durante un evento.
    Grazie e buona serata :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio aliella :)

chiudo il thread come da tua richiesta, se riscontrerai ancora il problema apri pure una nuova segnalazione.

Ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.