Problemi mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buongiorno staff tecnico,
    mi risulta avere al mulino ancora disponibili 5 ore del bonus, ma avviate le produzioni mi da il tempo di produzione non decurtato del 50% volete cortesemente verificare?
    Grazie anticipatamente.
    Utente: f_sanfilippo2 ID: 45557156

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno f_sanfilippo2 :)

si, hai ancora circa 5 ore di bonus abbonamento mulino turbo.

Nel primo slot hai in produzione 26 farine alle pere per ancora 8:36 ore.

Nel secondo slot hai messo 8 mangimi extra e viene calcolato 72 ore perchè 10 ore a mangime moltiplicato per 8 mangimi otteniamo 80 ore togliendo il 10% della runa otteniamo 72 ore ed è corretto in quanto su quel mangime il bonus mulino turbo ormai non avrà più effetto.

Ho fatto l'esempio col mangime extra, ma nel caso tu intendessi altri mangimi spiegami nello specifico e proviamo a capire insieme.

Sperando di essere stata chiara attendo una tua risposta.

Buona giornata :p

3. f_sanfilippo2

Ne deduco che di fatto il mio bonus si è concluso, per il tipo di mangime messo in lavorazione, cinque ore prima del dovuto. Sarà corretto, ma non mi sembra equo.
    Inoltre voglio aggiungere che prima del mangime extra avevo in produzione l'ultima salsa dell'evento in n.ro di 26 unità e anche quella mi è stata inserita con il tempo massimo di produzione, quando con il tempo bonus ancora disponibile al mulino doveva essere prodotta in 5 ore, inoltre da ciò che leggo altri contadini hanno avuto il mio stesso problema. Penso che dovreste fare una più corretta valutazione e porre rimedio a quanto avvenuto
    Grazie e resto in attesa di notizie

Ultima modifica: 23 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno f_sanfilippo2 :)

ieri è stato pubblicato un comunicato ufficiale in merito (le parole verdi sono cliccabili) che spiega i conteggi fatti dal mulino.

Le tue 26 farine alle pere non potevano essere prodotte in 5 ore in quanto il tuo abbonamento mulino era in scadenza.

Hai messo in produzione le 26 farine alle pere alle ore 9:55 del 23 aprile

Proviamo a fare i conti insieme:

26 farine alle pere x 30 minuti l'una = 13 ore
    - runa mulino turbo 10% = 11:42 ore
    - 50% abbonamento mulino turbo per 5:35 ore che ti rimanevano = 8:55 ore

Spiego anche come ho ottenuto questo risultato:

50% abbonamento mulino turbo per 5:35 ore che ti rimanevano = 8:55 ore

sulle 11:42 ore avevamo ancora un bonus del 50% solo per 5:35 ore, ottenendo 2:48 ore che sommate alle ore scoperte dal bonus (6:07 ore) in totale fa 8:55 ore

Infatti la tua produzione di 26 farine alle pere avviata alle ore 9:55 è terminata alle ore 18:50 e ci ha impiegato esattamente 8:55 come da calcolo effettuato sopra :p

Sperando di essere stata abbastanza chiara ti auguro un buon pomeriggio :p

5. f_sanfilippo2

Grazie, la spiegazione è esaustiva, ho anche letto il comunicato ufficiale per me il thred si può chiudere

edit: rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 26 aprile 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio f_sanfilippo2 :)

mi fa piacere di essere stata chiara e aver chiarito i tuoi dubbi.

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.