Problemi nel giardino

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 31 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ormai sono perseguitata dalla sfortuna da 2 giorni, ora è il giardino che ha problemi, non riesco a raccogliere manualmente tutta la zona, se potete fare un controllo, dove ci sono le cisterne dell'acqua e l'item Hin-sala-tin. Ci passo sopra con il mouse ma è come se non ci fosse nulla, non mi dice nemmeno il nome dell'item. Ho già fatto le pulizie. Il problema si presenta da qualche ora, sono riuscita con molta fatica ad individuare un punto con il mouse dove raccogliere il fiore di caricamento e il recinto dove c'è l'asino cantante, ancora adesso faccio fatica ad identificarli con il mouse ma alla fine ci riesco e sono riuscita a raccoglierli. Le cisterne e l'altro item che ho detto invece non riesco proprio.
    Utente: minas_alba ID: 52063941

edit: grazie ora si è sbloccato, si può chiudere.

Ultima modifica: 31 agosto 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minas_alba:)

e grazie per essere tornata a comunicare che il problema si è risolto.

Se dovessi riscontrare ancora difficoltà nel raccogliere apri pure una nuova segnalazione.

Chiudo la discussione e ti auguro una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.