Problemi nel raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricri1970, il 15 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricri1970

cricri1970 Apprendista

Gentilissimi tecnici oggi mi è successo che dopo aver raccolto tutto il seminato mi sono accorta rientrando che era ancora tutto lì e di dover rifare il lavoro dall'inizio. Lo comunico perchè non è la prima volta che mi succede.
    Grazie in anticipo per la risposta

A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per chiedere i controlli, come indicato dalla Guida di sezione, è necessario inserire nel post i dati previsti, tra cui l'id di gioco.
    Puoi replicare e inserirlo, comunque da quanto racconti il problema potrebbe essere legato al collegamento internet, oppure di una uscita troppo veloce dal gioco prima che li sistema carichi le operazioni fatte.
    Il consiglio che posso darti è di verificare sempre che le operazioni di raccolta e semina siano state registrate regolarmente, magari aggiornando la pagina come ultima verifica.
    Fammi sapere se è chiaro :p

3. cricri1970

cricri1970 Apprendista

Grazie per la spiegazione.
    iserisco il mio codice così magari se hai tempo mi fai un controllo perchè come già detto non è la prima volta che mi succede.
    grazie ancora e buon lavoro
    Utente: cricri1970ID: 21469189

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il controllo l'ho fatto ma ora, non essendoci alcun problema, purtroppo, o per fortuna :D, non risulta alcuna anomalia.
    Ti consiglio di verificare bene, e se dovesse capitare ancora, scrivi di nuovo aprendo di nuovo un thread, ma ricorda sempre di aggiornare e verificare le tue operazioni in farm.

Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :p

A cricri1970 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.