problemi nell evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 30 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ciao io da mozzilla non posso entrare mi dice gate...... ho provato da Explorer riesco ad entrare ma non mi appare l'evento ed è tutto sballato cioè non compaiono i disegni giusti nelle varie icone ad es. nei girasoli c'è il simbolo dei carpentieri. L'unica cosa è che ho il seme e le gemme lucenti (che io ho contato esserne 109 invece ne ho 97) ma non importa Potete controllare, spero stasera quando torno che si sia tutto sistemato grazie!

Adesso sono riuscita ad entrare con mozzilla ma dell'evento nessuna traccia Sono le 14.49!!!!

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera kata676 :)

come puoi leggere in questo Comunicato, con la sincronizzazione odierna si sono verificati dei problemi relativi all'evento in corso

Ora questi problemi risultano essere stati risolti

Fammi sapere se anche per te ora è tornato tutto alla normalità o se li riscontri ancora;)
    Buon gioco:music:

3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Si sono tornata 15 minuti fa e sembra tutto risolto grazie Quando ho scritto l'ultimo avviso scritto da voi era quello della lentezza gioco ne sono sicura perchè ho guardato prima di scrivere. Molto probabilmente è uscito dopo che ho aperto riaperto mozzilla e non ho riguardato perchè ero di corsa (chiedo scusa!) ma non importa l'importante è che è tutto risolto grazie puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera katia676
    mi fa piacere che il problema sia risolto e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma ;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon poseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.