problemi nella raccolta

Discussione in "Archivio help" iniziata da Aur0ra, il 24 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aur0ra

    Aur0ra Apprendista

    buongiorno!

    Ho visto che altri giocatori hanno il mio stesso problema: non si riesce a raccogliere da ieri (sera per me, non so quando sia iniziato il problema)

    Con gli aiutanti si blocca a pensare, ricarico la pagina (F5) mi da il campo raccolto e quindi posso seminare o dare da mangiare agli animali --- cambio campo, raccolgo e devo nuovamente ricaricare la pagina per poter proseguire col, gioco.

    Se provo a raccogliere manualmente non me lo fa fare.

    Ho provato ad entrare direttamente da internet senza l'app ma è lo stesso.

    Giardino, Isola del tesoro e costa del naufrago hanno lo stesso problema.

    Unico campo che funziona regolarmente è il tralcio.


    Grazie!!!

    Aur0ra
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Aur0ra:)
    grazie per le tue indicazioni, i tecnici stanno ancora controllando e siamo in attesa anche noi di indicazioni da riportare, non appena ce ne saranno, tornerò ad avvisarti.
    Grazie per il momento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Aur0ra

    Aur0ra Apprendista

    ok, grazie
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Aur0ra:)
    ti lascio l'annuncio (la parola è cliccabile), in attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Aur0ra:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.