problemi nuovo evento lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da -cristy1967-, il 21 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -cristy1967-

-cristy1967- Autore in erba

Salve,

ho piantato ieri nei campi il seme evento "bacca lucente" ma in questi campi appare il fiore di caricamento. Ho provato a disconnettermi ma ora non mi si carica più il gioco, si ferma al 99% perchè non carica i campi seminati con "bacca lucente". Anche oggi stesso problema. Ho già fatto le pulizie dei browser, ma sia con Crome che con Edge il problema è uguale. Potete verificare? Grazie.

Utente: -cristy1967-ID: 17948733

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -cristy1967-:)

Riprova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser, magari prova con Firefox ;)

A volte possono crearsi file corrotti nella cache del flash player che possono creare blocchi o problemi di caricamento,controlla anche se il tuo flash player è aggiornato.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

3. -cristy1967-

Buongiorno,

ho eseguito tutte le procedure consigliate, ho provato anche con Firefox, ma ahimè il problema persiste. ho notato però che dei 6 campi seminati con il seme evento, i 4 campi "normali" hanno già le erbacce e li visualizzo, mentre gli altri 2 campi "speciali" presentano il fiore di caricamento, non avendo ancora le erbacce. Forse se aspetto, riuscirò a rientrare nel gioco ma oramai l'evento sarà quasi finito. Fatemi sapere se posso tentare qualcosa d'altro. Grazie.

Utente: -cristy1967-ID: 17948733

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio -cristy1967-:)

Sul tuo account è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita, i tecnici hanno fatto tutti i controlli e non risultano esserci problemi.

Se hai la possibilità, prova ad entrare in farm da un altro pc per verificare se il problema persiste e controlla anche la connessione ad internet se è tutto a posto perchè a noi non risultano esserci problemi sul tuo account ;)

In attesa di una tua risposta, auguro a tutti un buon raccolto :p

Edit-corretto errore ortografico.

Ultima modifica: 14 ottobre 2016
  5. -cristy1967-

Salve,

forse il mio problema è da cercare nelle impostazioni di Flash Player, ho la versione 19.0.0.226. Ma le ho già provate tutte ma non riesco a capire come risolvere. La cosa strana è che sullo stesso computer giocano in famiglia 4 persone, ognuna con il proprio account, e le due persone che non hanno seminato il seme evento accedono al gioco senza problemi, mentre io e l'altra che l'abbiamo seminato abbiamo riscontrato il problema.

Vi ringrazio per la disponibilità.

6. -*Anjo*-

Buona sera -cristy1967-:)

Mi dispiace che tu non sia riuscita a risolvere il problema con il mio aiuto, pertanto ti consiglio di scrivere al Support di Gioco ;)

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread :p

Buon raccolto :D

7. -cristy1967-

Ok, grazie. Il thread può essere chiuso.

Buona serata.

8. -*Anjo*-

Salve -cristy1967-:)

Grazie per la conferma e buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.