problemi per acquisto felce

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lirica, il 14 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lirica

    Lirica Pivello del forum

    Utente: Lirica ID: 56459408.. sono al livello 76 della farm e 154 di bahamarama... ho avuto accesso alla produzione della felce ma allo shopping non mi appare mai e di conseguenza non posso acquistarlo. Per favore potete vedere che problemi ci sono?? grazie in anticipo
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Lirica:)

    non ci sono problemi, la felce è stata introdotta con l'evento FAQ - Quest temporanea: strambo progetto delle felci e non si può acquistare allo shop.
    I semi di felce si potevano ottenere tramite l'evento citato e dall'item "Distributore di felce" presente fra le ricompense, ora si possono acquistare al mercato per poi coltivarli normalmente.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)
     
  3. Lirica

    Lirica Pivello del forum

    grazie infinite.... chiudo la discussione

    Edit: rimosso ref-link
     
    Ultima modifica di moderatore: 15 ottobre 2020
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera Lirica:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.