problemi per aquistare in banca gli assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da valentina$$$, il 12 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. valentina$$$

valentina$$$ Pivello del forum

vorrei se possibile la risposta da un amministratore del gioco. gioco da tanti anni e da poco mi si e' cambiata la pagina dove aquistavo assistenti . adesso mi compare una schermata dove ci sono vari modi per pagare e mi si chiede ,banca ,codice e password. la cosa e' molto strana dal momento che mio marito con un'altra fattoria ha la solita schermata di prima con il pagamento automatico e senza codici vari se mi potete dare un'email posso mandare la foto di cio' che mi appare. temo sia qualcosa che non c'entra con big point.grazie anita

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera valentina$$$ :) ,

mi spiace molto per il problema che stai riscontrando.

Ti chiedo gentilmente di contattare il support di gioco (le parole verdi sono cliccabili) e quando lo farai ti chiedo anche di allegare uno screen della schermata. Ti lascio sia la Guida allo screenshot, sia la Guida all'inserimento delle immagini nel caso ne avessi bisogno.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.
    Buona serata. :music:

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera valentina$$$ :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.