problemi poderi incolti

Discussione in "Archivio help" iniziata da inevitabile, il 1 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

buongiorno
    ieri sera, verso mezzanotte, ho raccolto tutte e piantato le nuove colture.
    Stamattina ho trovato tutto cresciuto tranne nei poderi incolti (avevo raccolto mais e piantato rose rosse). Nei poderi incolti ho ritrovato di nuovo il mais. Ho raccolto di nuovo tutto (item e alberi compresi) e piantato globo-bacca. Ho controllato dopo 5 minuti ed era tutto di nuovo tutto come prima, item e alberi pronti ad essere raccolti e di nuovo il mais.
    Questo inconveniente succede solo nei poderi incolti, nel resto della fattoria procede tutto regolarmente
    Potete controllare cosa succede, grazie per l'aiuto
    Inevitabile

ID 18719306

A riccio piace questo elemento.
  2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio inevitabile :)

Grazie per la tua segnalazione, con ogni probabilità l'inconveniente da te riscontrato è in relazione con il problema tecnico evidenziato in questo comunicato ed ancora in fase di risoluzione.
    Comunque è corretta la tua scelta di verificare dopo qualche minuto lo stesso podere dove già avevi raccolto, se ritrovi a terra le stesse cose mature è segno che il raccolto non era stato registrato nei server di gioco.

Siamo tuttora in attesa di notizie circa la definitiva risoluzione dell'inconveniente, nel frattempo ti chiedo la cortesia di continuare a ricontrollare i raccolti ed eventualmente raccogliere di nuovo se ti accorgi che l'operazione non è stata correttamente acquisita dai server di gioco.

Tieni comunque di vista il comunicato per le novità e, per favore, torna a riferire se dovessi notare dei cambiamenti. A presto :)

3. inevitabile

ciao SigData,
    grazie per l'interessamento.
    Adesso sono riuscita a raccogliere il mais e a piantare il grano (ho scelto coltura breve per verificare subito se riesco a raccogliere) Ho raccolto il grano e piantato crescione ma è tornato il grano :(
    Ho provato altre 3 o 4 volte e ho raccolto il crescione. Ho piantato fieno ma è tornato il crescione. Ho raccolto crescione e piantato grano e adesso è sparito il grano ed mi risultano campi vuoti
    Per quanto riguarda la raccolta degli alberi, degli item e degli allevamenti nei vari tentativi che ho effettuato ho notato che gli alberi tornano subito ad essere pronti per la raccolta, così pure gli allevamenti (tranne per le coccinelle che magicamente hanno avviato il processo di allevamento) e per gli item (escluso parco giochi castello II e ghirlanda di Susanna che pare funzionino)
    In pratica funziona tutto ancora molto male :(

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno inevitabile :)

Purtroppo solo ieri sera ci hanno comunicato di aver finalmente scoperto e rimosso la causa del difetto di funzionamento.

Se tu potessi fare ancora una volta la prova del raccolto, sarebbe di grande aiuto.

Grazie ancora, buona Domenica e buon gioco :)

A inevitabile piace questo elemento.
  5. inevitabile

Buongiorno a te SigData :)
    ho appena controllato, raccolto e seminato, effettuato il logout e di nuovo il login ed è tutto normale!!! funziona tutto bene:inlove::inlove:
    grazie per l'aiuto
    buona domenica a te :)

6. SigData

SigData Guest

Buongiorno inevitabile :)

Grazie a te per la collaborazione, per fortuna adesso funziona bene.

Chiudo la discussione, in caso di necessità potrai naturalmente aprirne una nuova.

Buon gioco :)

A inevitabile piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.