problemi problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 27 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

non se ne puo piu di tutte queste margherite che girano in continuazione, carica al 100% e poi si ricomincia e qualche volta si ferma li bisogna fare f5 ma neanche cosi funziona bisogna uscire e rientrare, ho fatto pulizie ma non credo sia il sistema per fare un evento , gli assistenti usati per nulla. potete fare qualcosa ?, grazie per una risposta e non me la prendo assolutamente con i moderatori , buona giornata.

id 34206949

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno hecyflo11,

purtroppo noi non possiamo far nulla, più che continuare a inviare report su report alla sede altro non possiamo fare.
    Posso consigliarti di cambiare browser, nel caso tu stia utilizzando unity, e di far le pulizie, oppure di reinstallare il client nel caso tu stia giocando con quello.

Si può solo sperare che tutti i problemi vengano risolti il prima possibile. :sleepy:

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

standalone e peggio con quello non riesco neanche a raccogliere, cambiare browser? Chrome e quello che funziona meglio de altri almeno per il mio pc, ma intanto gli assistenti e tutte le risorse che si usano non viene neanche pressa in considerazione per un eventuale risarcimento e dobbiamo continuare a fare gli eventi in questa maniera non e meglio che neanche li propongano,? comunque grazie CrazyDiamond per la tua risposta , buona giornata anche per te.

4. CrazyDiamond

Buon pomeriggio hecyflo11,

Lo so, e non posso darti torto.
    Non è certo intenzione della Bigpoint sospendere gli eventi, quindi al momento purtroppo è così. Come detto possiamo solo sperare che i problemi vengano risolti il prima possibile, non si può far altro. :sleepy:

Buona giornata :).

Il Vostro Team Farmerama

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Allora e inutile postare delle discussione in problemi tecnici, non ce soluzione a nulla, i problemi continuano e la bp fa finta de che tutto va bene e i giocatori sono tanto sodisfatti, finche si continua a dare soldi alla bp non cambiera mai niente, grazie CrazyDiamond, buona sera e puoi chiudere.

6. CrazyDiamond

Buongiorno hecyflo11,

No, non ho assolutamente detto questo. Non ho detto che non ci sia soluzione, né che la BP faccia finta di nulla pensando che vada tutto bene.

Ho detto che tutti aspettiamo che i problemi vengano risolti, si spera il prima possibile. I tecnici sono al lavoro ma ci son tante cose da sistemare e questo porta via tempo.

Non è inutile postare in questa sezione per segnalare problemi perché se se ne scoprono di nuovi vengono aggiunti alla lista di quelli già attenzionati alla sede.
    È invece inutile postare problemi che già più volte è stato detto che se ne è a conoscenza, non é che postando sempre per lo stesso problema, lo stesso venga risolto prima :)

Chiudo la discussione come richiesto, buona domenica.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.