problemi quando inserisco i recinti nei campi

Discussione in "Archivio help" iniziata da briciola.58, il 11 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Torno a dirvi che quando inserisco i recinti , o comunque qualsiasi cosa voglia inserire nei campi dal magazzino , mi torna alla prima pagina , esempio : o 2 recinti misteriosi da mettere a terra , vado al magazzino dell'inventario dove ci sono piante recinti e item scorro avanti trovo i 2 recinti ne inserisco uno a terra torno in magazzino devo cliccare e andare avanti per trovare l'altro che devo posizionare a terra , prima quando tornavo a prendere l'altro bastava tornare al magazzino e stava già dove avevo preso il primo . e molto dispersivo e allunga di molto il gioco in questa maniera figurarsi quando debbo inserire gli item che hanno una durata di raccolta di 20 volte , finite le 20 volte ne devo inserire altri ( ne ho alcuni da inserire , esempio al faro , 200 item . Avevo già riferito questo problema ma a tutt'ora non ho avute riscontri . id 12849224 grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno briciola.58:)

Mi spiace confermarti che purtroppo questo problema ancora non è stato risolto, non ci resta che attendere fiduciosi.
    Buona giornata:)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera briciola.58:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.