problemi rallentamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da velieeo85, il 17 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

buongiorno al ritorno dalle ferie ho grossi problemi di rallentamento impossibile giocare ho fatto tutte le pulizie ma non riesco a risolvere il problema potreste controllare grazie ID 14429504

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno velieeo85:)
    se la navigazione funziona e riscontri problemi solo con Farmerama, prova a cambiare browser.
    Se il problema permane verifica che sia installata la versione più recente di Flash Player, se usi Chrome Flash è integrato, verifica di aver la versione più recente, apri Chrome dai tre pallini in alto a destra => guida => Informazioni su Chrome, se è aggiornata hai anche l'ultima versione di flash, altrimenti aggiorna e riavvia.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona domenica:)

3. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

ciao eufrosine il problema sembra risolto con aggiornamento di Chrome per ora puoi chiudere eventualmente ci risentiamo un grande grazie e.. buona domenica

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio velieeo85:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere passata a confermarlo.
    Chiudo la discussione come richiesto, ma se avessi ulteriori problemi non esitare ad aprire una nuova segnalazione.
    Buona continuazione di giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.