problemi semina/raccolto etc.

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Dec 30, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

quante volte RACCOLGO tutto, un'area di gioco dopo l'altra, e SEMINO tutto, un'area di gioco dopo l'altra, con tanto di acqua e concime, o raccolgo e sfamo i recinti con mangime e acqua.

Poi vado per consegnare nelle quest "qualcosa" di ciò che ho appena raccolto e lo verso regolarmente, mentre per altre consegne mi "umilia" accusandomi di non avere il tal seme di albero, campo, animale o di laboratorio. Mi scollego, e a volte la consegna va a buon fine, ma a volte ribadisce il concetto che non ho "i prodotti richiesti". Faccio un giro dei campi per controllare e magari quasi tutto è a posto, mentre un campo è rimasto là, come nemmeno l'avessi raccolto (un esempio: aspetto le 12 ore dei manghi per "acciuffare il ladro", li ho appena raccolti, ma risultano non raccolti; o raccolgo i ceci per "eroi segreti" e li ritrovo là da raccogliere e da ri-seminare, etc., o il tal animale per le varie quest, di cui ne ho raccolto 1, ma risulta 0)

La prima volta mi sono data uno schiaffo da sola, pensando di aver saltato proprio "quel" campo, ma succede troppe troppe volte. E dubito che un calo di connessione faccia raccogliere un'area ma non l'altra.

Potete controllare, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    i tecnici riferiscono che dalla loro postazione non rilevano anomalie sulla tua fattoria.
    Hanno eseguito per sicurezza una pulizia approfondita del tuo account

Non si può far nulla se l'azione non viene registrata e non vi è traccia, deve essere sempre l'utente finale a sincerarsi del suo operato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ok va beh grazie, buon anno nuovo e chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per il riscontro laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te Buon Anno Nuovo

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.