PROBLEMI stalle

Discussione in "Archivio help" iniziata da saporediscuola, il 4 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Ho attivato 6 stalle di allevamento castori. Tre mi segnalano che sono pronte. Vado ad aprire e non appare nessun castoro. Qual è il problema?

Ora tutti i 6 allevamenti sono conclusi ma non appaiono castori! :(

Edit-unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 4 novembre 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera saporediscuola:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Intanto prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili). Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato e prova a cambiare browser.

Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :)

3. saporediscuola

Non ho risolto

Utente: saporediscuolaID: 22871660

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 5 novembre 2016
  4. -*Anjo*-

Buon giorno saporediscuola :)

Dal controllo effettuato risulta che alle 09:53 hai seminato le delizie per cani, quindi sei riuscito ad entrare ed anche ad effettuare raccolto e semina ;)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon sabato :p

5. saporediscuola

Non ho problemi nella semina e nel raccolto, ho problema con le stalle: da stamattina appare l'icona che sono pronte, ma vado a cliccare e nessun castoro appare ( e continua ad esserci l'icona col triangolo e col ciuccio).

6. -*Anjo*-

Buona sera saporediscuola :)

I motel risultano essere stati raccolti ed hai ricevuto: 1 castoro taglialegna, 3 castori albini e 4 castori base.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro una buona serata :p

7. saporediscuola

I castori sono arrivati stasera dopo le venti credo. Io avevo attivato le stalle stamattina e avevo usato il profumo (tempo impiegato per la produzione 20 minuti). Ora, 23, 58 riprovo: spero di provare l'ebrezza di avere i castori in 20 minuti!

Sembra risolto il problema della stalla castori. Arrivano quelli previsti e in tempo adeguato. Grazie per il supporto e possiamo chiudere il thread

Edit-unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 6 novembre 2016
  8. -*Anjo*-

Buon giorno saporediscuola :)

Sono felice che tutto sia risolto, chiudo il thread e ti auguro una buona domenica :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.