problemi sulle nuvolette "sentieri di luce 1"

Discussione in "Archivio help" iniziata da franka1948, il 26 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franka1948

franka1948 Esperto Junior

Ho appena terminato il percorso sentieri di luce 1 ed ho preso tutti i premi.
    Non riesco a trasferire i miei gagget sulle nuvolette.
    Mi date "una dritta"?
    Grazie.

franka1948ID: 35163847

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio franka1948:)
    come riporta la FAQ - Sentieri di luce (le parole verdi sono cliccabili), per poter essere posizionati sulla serie di nuvolette
    "sentieri di luce 1" gli item devono essere scarichi.
    Al controllo risulta che in in ventario tu li abbia ancora "carichi", ecco perchè se cerchi di posizionarli il sistema non te lo permette.
    Ti consiglio di posizionarli sul terreno, usufruire del bonus aggiuntivo che danno e una volta esaurita la carica toglierli dal terreno e renderli disponibili per le nuvolette, se vuoi puoi scaricarli semplicemente posizionandoli e togliendoli subito dal terreno, ma visto il bonus aggiuntivo che danno, secondo il mio parere, sarebbe un peccato non approfittarne, a te la scelta;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon raccolto:p

3. franka1948

franka1948 Esperto Junior

grazie, lo faccio subito.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera franka1948:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.